Società Trasparente

Prevenzione della corruzione

Riferimento normativo: art. 10 c. 8 lett. a), art. 43 c. 1 d.lgs. 33/2013; art. 1 c. 8 e 14 L. 1920/2012, art. 18 c. 5 d.lgs. 39/2013

 

Atto di conferma del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza  2023-2025 per l'anno 2024

Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza  2023-2025

Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza  2022-2024 

Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza  2021 - 2023

Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza  2020_2022

Piano triennale per la trasparenza e l’integrità PTTI 2014_2016

Modello 231
 

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Il Responsabile della prevenzione della corruzione della Fondazione Scuola di Sanità Pubblica è la dott.ssa Marta Volpato, nominata in data 1 ottobre 2021 per la durata di 3 anni, prot. n. FSSP/1559_21 del 10 ottobre 2021.

Atto di nomina

I suoi recapiti sono:
Pass. L. Gaudenzio 1
35131 Padova

Villa Nievo Bonin Longare
Via Europa Unita 22
36030 Montecchio Precalcino (VI)
Tel. 0445 1859118
e-mail: anticorruzione@fondazionessp.it

Ulteriori informazioni: Accesso civico

 

Scheda Relazione RPCT 2023

Scheda Relazione RPCT 2022

Scheda Relazione RPCT 2021

Scheda Relazione RPCT 2020

Scheda Relazione RPCT 2019

Scheda Relazione RPCT 2018

Scheda Relazione RPCT 2017

Scheda Relazione RPC 2016

 

Responsabile Anagrafe Stazione Appaltante

Il Responsabile Anagrafe Stazione Appaltante della Fondazione Scuola di Sanità Pubblica è il dott. Enrico Burtirocco, nominato dal Legale Rappresentante in data 16 dicembre 2019.

Atto di nomina

 

Organismo di Vigilanza

Il CdA ha istituito, in ottemperanza all’art. 6, comma 1, del D.Lgs. 231/2001 l’Organismo di Vigilanza, la cui composizione è stata definita in modo da garantire i seguenti requisiti:

  • autonomia e indipendenza
  • professionalità
  • continuità d'azione

Nel corso dell’anno 2020 il Consiglio di Amministrazione ha deliberato per la costituzione dell’Organismo di Vigilanza in forma monocratica

Dal 2021 l’incarico è ricoperto dall’Avv. Laura Piva, nominata dal Consiglio di Amministrazione in data 11 febbraio 2021. Il Consiglio di Amministrazione in data 29 giugno 2021 ha attribuito all'Avv. Piva anche le funzioni di OIV.

Atto di nomina

L’indirizzo di posta elettronica dedicato è odv@fondazionessp.it.

Ultimo aggiornamento: 14/09/2023