Area manageriale

Esercitazione ERCOLE 2 - II edizione

Scadenza iscrizioni 15/05/2023
Il Piano strategico-operativo regionale di preparazione e risposta a una pandemia influenzale 2021-2023 (Panflu 2021-2023) ha l'obiettivo di rafforzare la preparedness e la readiness nella risposta ad una futura pandemia.
L'esercitazione Ercole 2 è promossa dalla Direzione Prevenzione, Sicurezza Alimentare, Veterinaria della Regione del Veneto e si pone i seguenti obiettivi:
- testare e valutare le azioni previste dal Piano Pandemico Regionale in fase di “allerta” e “pandemica” analizzando un possibile scenario pandemico;
- identificare sinteticamente le azioni da attuare in fase “allerta” e “pandemica” sviluppando uno strumento di sintesi (check-list) a supporto del Piano e della readiness.

La seconda edizione della esercitazione è riservata ai professionisti invitati dalle Direzioni Generali delle Aziende ULSS 2 Marca Trevigiana, ULSS 4 Veneto Orientale, ULSS 6 Euganea, ULSS 8 Berica, dell’Azienda Ospedale Università di Padova e dell'Istituto Oncologico Veneto. Si svolgerà il 10 maggio 2023, dalle ore 9.30 alle ore 16.30, presso Villa Nievo Bonin Longare a Montecchio Precalcino (VI)
  • Iscrizioni

    Per iscriversi è necessario:

    • effettuare il login al sito; se sei un nuovo utente, devi prima registrarti
    • una volta effettuato il login cliccare su “iscrizioni online”
    • inserire il codice indicato nell’invito alla giornata di lavoro
    • compilare il modulo di iscrizione che compare a fine pagina

    Scadenza iscrizioni: 4 maggio 2023

     

  • ECM

         L’evento è accreditato presso il sistema regionale ECM.

    L’attestato di attribuzione dei crediti sarà rilasciato previa verifica:

    • della presenza al 90% delle ore formative
    • della compilazione e consegna del questionario di gradimento
    • del superamento della prova di verifica dell’apprendimento

     

Informazioni utili
Inizio 10 maggio 2023
Fine 10 maggio 2023
ECM SI
Prezzo GRATIS
Durata 6 ore
Modalità RES
Dove Villa Nievo Bonin Longare, Montecchio Precalcino (VI)
Orario 9.30 -16.30
Referente:
Paola Fardin
Tel. 0445 1859106
Email: pfardin@fondazionessp.it
Documentazione:
Iscrizione:
Per iscriverti al corso devi aver effettuato il login. Accedi
Sei un nuovo utente? Registrati
Accedi
Corsi in evidenza