Regolamento
I professionisti e le Aziende interessate possono iscriversi all’Albo secondo le modalità previste dal Regolamento.
L’Albo è articolato in due Sezioni:
- Docenze e altri servizi intellettuali
- Servizi d’aula
I soggetti interessati devono presentare la propria candidatura tramite procedura informatizzata accessibile dalla pagina www.fondazionessp.it/ita/albo previa registrazione/accesso al sito, compilando tutti i campi obbligatori previsti.
È compito del candidato leggere con attenzione e seguire le indicazioni del Regolamento.
Per le specifiche indicazioni tecniche sulla compilazione e l’invio della candidatura, consultare il Manuale operativo.
L’Albo deve considerarsi aperto, pertanto i soggetti interessati all’iscrizione e non ancora inclusi nell’Albo possono presentare in qualunque momento la propria candidatura.
L’ufficio competente per la gestione e la tenuta dell’Albo è l’Ufficio Contratti (acquisti@fondazionessp.it).
Le informazioni di supporto possono essere richieste all’Ufficio competente al n. 0445 1859135